VIAREGGIO. L’appuntamento per la presentazione ufficiale della 67a Viareggio Cup (2-16 febbraio 2015) è fissato per lunedì 26 gennaio alle ore 12. Come da diversi anni a questa parte il luogo prescelto dal Centro Giovani Calciatori, la società dilettantistica al merito sportivo che organizza il Torneo, è il Gran Teatro Puccini di Torre del Lago in provincia di Lucca.

Nell’occasione il presidente Alessandro Palagi renderà noto il calendario delle partite, il palinsesto di Rai Sport, i nomi dei quattro illustri personaggi che verranno premiati nella serata di gala del 2 febbraio, il nome del campione che leggerà il giuramento ed esporrà le novità che contraddistinguono questa edizione.

Agli ospiti presenti verrà consegnata una ricca cartella stampa completa di tutte le informazioni inerenti la manifestazione compresa la storia e le statistiche che accompagnano un Torneo così importante a livello giovanile.

Nello stesso giorno il sito (www.viareggiocup.com) verrà completato di tutte le informazioni utili agli addetti ai lavori e non.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio viareggio cup

ultimo aggiornamento: 24-01-2015


Viareggio, 19 convocati per il match col Marina La Portuale

Corsanico senza ostacoli: manita al Piano di Conca